giovedì 3 dicembre 2015

Libro personalizzato... un consiglio per i regali di Natale (Ma non solo)


Oggi vi presento un sito, trovato su Facebook, che propone la stampa di un libro personalizzato per i vostri bimbi (o cuginetti, nipotini etc ovviamente).

https://www.lostmy.name/

La storia si intitola "Dov'è il mio nome?" e narra l'avventura di un bambino (o di una bambina, a scelta) che una mattina scopre che il suo nome è scomparso; parte quindi alla ricerca delle lettere che lo compongono e si troverà in un mondo magico con draghi, aquile, sirene, ippopotami...

Dal momento che non c'è un elenco di nomi ma è consentito scrivere liberamente è possibile stampare libri proprio per tutti (anche per i bimbi con i nomi più originali)! Inoltre la storia è personalizzata per maschietto o femminuccia, a seconda della selezione.
Dimenticavo... in prima pagina è possibile far inserire gratuitamente una dedica personalizzata.

Veniamo ai costi: circa 27€ a libro ma sono proposti sconti per l'acquisto di più libri (io ho ottenuto uno sconto del 20% sul quarto libro)

Ecco il video di presentazione:

https://www.youtube.com/watch?v=1lPGSdyVHX8

L'ho trovata un'idea davvero carina ed originale per un regalo di Natale, battesimo, compleanno ed ogni occasione speciale quindi ho pensato di condividerla con voi!

Ora non mi resta che aspettare la spedizione...

Spero di avervi dato un bel suggerimento per i vostri doni

Buona giornata!

Nessun commento: